Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

ixol

Direttore

Sto giocando a pokemon anima d' argento e un tizio mi ha detto di portare un pokemon spearow di soprannome sparvy con un messaggio ad un altro tizio. Volevo sapere: Se do il messaggio ad un altro pokemon posso consegnarlo lo stesso??
Vedere il profilo dell'utente
:.-.: Se ti chiede spearow (anche se non so che pokemon è xD) porta quello che ta dato lui

Spacca

Collaboratore
Collaboratore
di solito se non usi il pokémon corretto non và!

Sydarex

Member
anche io ho anima d'argento e ti consiglio di nn dare il messaggio ad un altro pokemon,perchè,quando lo consegni si prende spearow,quindi si potrebbe prendere anche uno tuo...

Angelo

Advanced Member
Scusa, non mi intendo di queste cose.

ixol

Direttore

Vabbe il topic ormai era un topic vecchio, ma essendo stato commentato da tutti chiuderò un'occhio ;):
Comunque grazie anche se ormai ho fatto evolvere lo spearow e non so se andrà lo stesso, secondo voi??

PS=nPm se non lo sai non fare post inutile ;):

Sydarex

Member
secondo me si,comunque siccome sono esperto di Pokemon xD Ho finito tutto Pokemon argento,diamante,platino e perla (devo finire oro),comunque prova secondo me va ma nn ti assicuro nnt

ixol

Direttore

Ok, ci proverò anche se ultimamente sto trascurando i giochi...
Sto giocando a pokemon verde foglia di un mio amico ed è bellino xD. Quando lo finisco mi passo tutti i pokemon e finisco il pokedex ;)

PS=ricorda siamo su un forum, non su msn, non puoi usare abbreviazioni del tipo "nn" per "non" e "nnt" per "niente".

Pako

Advanced Member
nPm ha scritto:Scusa, non mi intendo di queste cose.

Anche se sei amministratore ti avverto lo stesso,non puoi mandare questi messagi inutili per aumentarti i messaggi. :.-.:

PS. Credo il tuo problema sia risolto, Chiudo il topic. Se non è risolto puo mandarmi un PM è lo riapro. :;D:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: