1
Arriva il Blog il Mer Giu 09 2010, 23:21
![]() |
Arriva il BlogSalve a Tutti, Oggi, pensando a un modo su come rendere ancora più Speciale il Forix, mi è venuta in mente la parola "Blog". Subito dopo, ho pensato: "Perchè non creare un servizio, che permetta ad ogni utente, di avere un suo Blog Personale, con tanto di Spazio Commenti e tanto Altro". Dopo un lavoro di circa 2 Ore, è arrivato. In Poche Parole, voi potrete richiedere il vostro Blog, valido solo ed esclusivamente per 30 Giorni, a partire dal giorno Stante di quando voi lo richiedete. Perchè Solo 30 Giorni? Perchè in quanto offerto in modo Gratis, occupa Spazio, che a noi potrebbe servire per altre cose. Per averlo in modo illimitato, quindi senza scadenza, basta invitare 6 Amici e farli Registrare, facendoli stare online almeno 1 Ora. In questo Modo, avrete il Blog Online a vita, senza scadenza, inceppi o Bug. Nel Vostro Blog, oltre ai commenti, potrete postare un articolo oppure una Biografia su voi stessi, dando un Titolo e poi scrivendo il Contenuto, e inoltre potrete anche mettere un immagine a scelta vostra, al lato. Un Anteprima di un Blog, eccola: Clicca Qui.. Come Potrete Notare, è ben strutturato e sviluppato. Per richiedere un Blog, basta mandarmi tramite PM, il nome Desiderato, il Nickname d'accesso e la Password. Che sia chiaro, DarkLeo fà attenzione alla Privacy. Questi dati rimarranno solo a lui, che non li sfrutterà per scopi illegali o propri. Appena Richiesto il Blog, entro 24 Ore verrà attivato. Dopodichè, se volete avere un articolo, basta mandare tramite PM a me, il nome del Vostro Blog con Relativo Articolo che io poi inseriro. Sembra un po Complesso, ma invece è molto semplice ed efficace. In Questo modo, avrete un Blog Sicuro, privo da ogni Bug o Attacchi, e la cosa più fondamentale, un blog targato FORIX! Inoltre, incluso nel Blog, avrete un Pannello di Moderazione e Amministrazione dei Commenti e di tanto Altro. Cosa Aspetti? Richiedilo Uno! Il primo che lo richiederà, avrà 60 Giorni invece di 30 ![]() |
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein
Albert Einstein