Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Grafico Forum MyBB il Gio Lug 08 2010, 23:17

Diprax Dj

Advanced Member
Siccome in MyBB sono una schiappa, mi servirebbe un esperto che mi sistemasse been il forum. In che senso? Nel senso di mettere un tema bello che piace a tutti! Un bel tema solo del forum e aggiungere molte funzionalità!
Grazie!!
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Grafico Forum MyBB il Ven Lug 09 2010, 09:03

Angelo

Advanced Member
Bhe come ho capito ti servirebbe un esperto in css per fare la skin giusto?

3 Re: Grafico Forum MyBB il Ven Lug 09 2010, 14:49

Diprax Dj

Advanced Member
Yes ;)

4 Re: Grafico Forum MyBB il Ven Lug 09 2010, 20:53

Anto.Pensi

Active Member
Prova a cercare qualche skin che ti piace, modifica i colori e le immagini dal css, è davvero molto facile è intuitivo, s enon ci riesci ti do link di tutorial.

5 Re: Grafico Forum MyBB il Dom Lug 11 2010, 13:11

Angelo

Advanced Member
Bhe allora, fare una skin da 0 e difficile e normalmente chi te la fa se la vuole far pagare, ma prendere una skin e modificare i colori e abbastanza facile magari ti studi un po il css e poi vedrai che diventera facile ^^

6 Re: Grafico Forum MyBB il Dom Lug 11 2010, 20:26

Anto.Pensi

Active Member
Io volevo fare una skin ma è difficile, il problema non è la grafica ma i codici da rispettare ecc..
Però mi dorvrò imparare.

7 Re: Grafico Forum MyBB il Dom Lug 11 2010, 23:51

Diprax Dj

Advanced Member
Io volevo fare una skin ma è difficile, il problema non è la grafica ma i codici da rispettare ecc..
Però mi dorvrò imparare.

Questo topic non è stato creato per sapere i pareri della gente! Messaggio Inutile, segnalo! Comunque nPm io quello dicevo! Non voglio una skin nuova, ma una che gia esiste, tutta modificata, una buona! Chi può mi contattasse via pm.
Ps: Questo servizio o gratis o in cambio di qualcosa (assolutamente non soldi)!

8 Re: Grafico Forum MyBB il Lun Lug 12 2010, 11:36

Fra77

Lover Member
Anto.Pensi ha scritto:Io volevo fare una skin ma è difficile, il problema non è la grafica ma i codici da rispettare ecc..
Però mi dorvrò imparare.

Grazie Diprax,Anto.Pensi,ti infraziono solo verbalmente,che devi fare piu attenzione.Sei Moderatore,non puoi fare questi errori,la prossima Infraziono.

9 Re: Grafico Forum MyBB il Lun Lug 12 2010, 21:56

Diprax Dj

Advanced Member
Di niente, comunque segnalo per problema risolto. Ho trovato una skin che mi piace! Grazie comunque a tutti ;)

10 Re: Grafico Forum MyBB il Mar Lug 13 2010, 09:38

Giovanni

Direttore

Ok.

Chiudo. Motivo: problema risolto.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: