Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Banner 1000 x 100 il Mar Ago 03 2010, 21:10

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
se è possibile , visto che io sono alle prime armi.. perchè so solo fare stupende targhette userbar e sfumare le immagini cerco qualcuno che mi potrebbe creare un banner. colore sfondo banner azzurro. scritta arancione con traccia di color nero ... poi un po' di bagliore all'inizio... e il testo deve essere cosi : FIX2 ITALIA FORUM. come stemma lo mettero' io.. allora chi potrebbe farmelo? ho dato le info necessarie no?Ah dimenticavo naturalmente i copyright . anche con una piccola scritta l'importante è che si vedono
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Banner 1000 x 100 il Mer Ago 04 2010, 14:18

zampto

Member
100 X 100 non è un po troppo piccolo?

3 Re: Banner 1000 x 100 il Mer Ago 04 2010, 16:50

#DarkLeo

Direttore

Se mi dai lo stemma,
Lo elaboro io.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

4 Re: Banner 1000 x 100 il Mer Ago 04 2010, 17:21

zampto

Member

Te ne ho fatto una , valutalo , lo so che non è il massimo xD
larghezza 1000 per un banner non è un po esagerato?

5 Re: Banner 1000 x 100 il Mer Ago 04 2010, 19:49

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
nu nu... comunque è bellissimo... per adesso uso questo che mi hai fatto tu zampto... Dark se me lo vuoi comunque fare.... comunque lo stemma è

6 Re: Banner 1000 x 100 il Dom Ago 08 2010, 10:44

xTm

Lover Member
Richiesta Esaudita,Closed

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: