1
Forix Cash il Ven Ago 13 2010, 18:26
Dopo la nostra ultima novità inerenti al rinnovamento delle Sezioni, al fine di garantire una maggiore stabilità e reazione al Forix, ho deciso di cambiare una buona parte delle Caratteristiche del Forix. Proprio per ciò, tra meno di 30 Minuti circa, verranno inseriti nuovamente i famosissimi "Forix Cash", che hanno fatto una vera e propria storia qui nel Forix. Come ben avrete capito, per "Forix Cash", intendo i Forix Crediti.
Andando più avanti, con la lettura del Topic, potrete leggere le varie Caratteristiche, i Metodi per vincere Crediti, e i metodi su come acquistare i Crediti.
METODO DI VINCITA CREDITI:
METODO DI PAGAMAENTO CREDITI:
Importo Crediti Ottenuti:
1,00 500 Cash
2,00 1000 Cash
3,00 2000 Cash
4,00 2500 Cash + Premium
5,00 3.000 Cash + Premium
6,00 3.500 Cash + Premium
7,00 4.000 Cash + Premium
8,00 4.500 Cash + Premium
9,00 5.000 Cash + Premium
10,00 6.000 Cash + Premium
Legenda:
= $ (Euro)
Premium: Premium Member per 2 Mesi
FAQ:
Q: Che Cosa potrei fare con un Abbonamento Premium?
A: Beh, si può cambiare il tuo nick, averne uno Personalizzato, Acquistare un titolo sotto l'Avatar, Comprare contenuti speciali per il tuo Profilo e tanto altro.
D: E come acquisto i Crediti?
A: Basta cliccare sul pulsante "Acquista FF Cash" qui in basso e sarai reindirizzato alla pagina delle donazioni, dove dovrai scegliere se pagare tramite Allopass (Metodo Telefonico) oppure via PayPal. Dopo Aver pagato, provvederò io, automaticamente a inserire l'importo (Crediti).

In fine, in basso al Forum troverete varie Sezioni, utili per visualizzare altri servizi acquistabili con i Crediti.
Saluti,
DarkLeo.
ESCLUSIVA: Si potranno ricevere 5 Crediti, ogni volta che si posta un Commento. Inoltre, si riceveranno 25 Crediti, ogni volta che si apre un Topic.
FAQ da Leggere obbligatoriamente:
Molti di voi ora, si troveranno già con 500, 2000 o 1500 Crediti.
Questo perchè, a seconda dei messaggi che voi postate. Essendo che io ora ho 2725 Messaggi, a mia volta dispongo di 191054 Cash automaticamente.
Andando più avanti, con la lettura del Topic, potrete leggere le varie Caratteristiche, i Metodi per vincere Crediti, e i metodi su come acquistare i Crediti.
METODO DI VINCITA CREDITI:
- Partecipare costantemente ad ogni competizione in corso. Per la partecipazione, verranno dati 200 Crediti, e per chi vince, verranno dati ben 1000 Crediti. Ovviamente, la somma di vincita, cambierà a seconda della Competizione.
Un Esempio di Vincita:
Number Contest: Vincita [1000 Crediti]
METODO DI PAGAMAENTO CREDITI:
Importo Crediti Ottenuti:
Legenda:
Premium: Premium Member per 2 Mesi
FAQ:
Q: Che Cosa potrei fare con un Abbonamento Premium?
A: Beh, si può cambiare il tuo nick, averne uno Personalizzato, Acquistare un titolo sotto l'Avatar, Comprare contenuti speciali per il tuo Profilo e tanto altro.
D: E come acquisto i Crediti?
A: Basta cliccare sul pulsante "Acquista FF Cash" qui in basso e sarai reindirizzato alla pagina delle donazioni, dove dovrai scegliere se pagare tramite Allopass (Metodo Telefonico) oppure via PayPal. Dopo Aver pagato, provvederò io, automaticamente a inserire l'importo (Crediti).

In fine, in basso al Forum troverete varie Sezioni, utili per visualizzare altri servizi acquistabili con i Crediti.
Saluti,
DarkLeo.
ESCLUSIVA: Si potranno ricevere 5 Crediti, ogni volta che si posta un Commento. Inoltre, si riceveranno 25 Crediti, ogni volta che si apre un Topic.
FAQ da Leggere obbligatoriamente:
Molti di voi ora, si troveranno già con 500, 2000 o 1500 Crediti.
Questo perchè, a seconda dei messaggi che voi postate. Essendo che io ora ho 2725 Messaggi, a mia volta dispongo di 191054 Cash automaticamente.
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein
Albert Einstein