Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su8]

ixol

Direttore

Ho 13 anni e ho dei problemi con una ragazza di nome Federica.
All'inizio della prima media le piacevo e ogni giorno era spiritosa con me, mi chiedeva delle cose su chi mi piaceva e io rispondevo sempre negativamente. Dopo un pò nel suo messaggio di msn c'era la seguente scritta: "chi ti pesta il piede ti chiede scusa, ma chi ti spezza il cuore neanche se ne accorge". E ho capito che si riferiva a me e mi dispiaceva, ma a me non piaceva!

Ora che dovrei fare la 3^ Media piace a me. E si la vita è strana.
Quando chattiamo cerco di essere spiritoso e farla ridere, ma molte volte quando le racconto qualcosa che mi è successo mi risponde: "credi che me ne importi?xD" e io anche se ci rimango un pò male comincio a scherzare dicendo di si oppure altre scemenza simili.
Di solito è molto simpatica con me, e una sera quando ero uscito con i miei amici l'ho incontrata. Più tardi decisi di invitarla a fare una partita di pallavolo mandandole un SMS (lei gioca a pallavolo come sport). Non mi rispose e grazie all'aiuto di un mio amico (DarkLeo) scoprii che quando ricevette il messaggio disse all'amica di non farlo vedere ne di parlarne agli amici. Il mio amico mi riferì tutto e non capii se era per non far sapere niente agli amici perchè anch'io le piacevo o viceversa.
Il mio amico mi ripete ancora che non fa per me, ma a me piace e voglio provare a chiederle se si vuole mettere con me.
La sua migliore amica si chiama Rosa e su msn anche lei è molto spiritosa e divertente e le ho chiesto chi piaceva a federica e mi ha risposta che non sapeva niente.

Vi prego datemi una mano su come potrei conquistarla oppure delle frasi non troppo romantiche per la fase di pre-richiesta ma che la facciano avvicinare a me.
Vedere il profilo dell'utente

xTm

Lover Member
Io vado domani ti aiuto.

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Senti ci sono tantissime situazioni di questo genere... se una ragazza gli piaci ... e poi cambia gusti vi prego non mi rimproverate per questo termine ma lo devo dire (è una grande ma grande ********) le persone non cambiano in vista di 2 anni e poi diciamocielo gli piaci... solo che si vorrebbe vendicare per il tuo menefreghismo....ed ora lei sta facendo lo stesso di come hai fatto tu... ma se glie lo chiedi ti salta addosso e te la vorresti pure scolla xD
Tranq vai cosi ed è tua

ixol

Direttore

Grazie Valerio vorrei crederti e cercherò di convincermi, ma non ho spiegato proprio tutto, e non mi sembra ti piacerle... sniff
Vabbè ci proverò, tanto l'unica cosa brutta che posso avere è un no.

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
spiegami tutto per bene spiegami per bene... tanto io sto qui tranquillo :D

xTm

Lover Member
Ixol tranquillo c'è la farai..almeno che lei non si è innamorata di un altro...spesso le ragazze di questa età si innamorano di ragazzi di 15-16 anni..

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
si infatti ha ragione GIAN vai tranquillo

xTm

Lover Member
Io ho sempre ragione xD

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
xD viva il nostro profeta

xTm

Lover Member
Grazie non mi fate emozionare.. =)

#DarkLeo

Direttore

Un altro po in piazza facevamo Beautiful :P
Comunque sai come la penso, ci sono altre bellissime ragazze, anche molto più mature.
Mettiti con chi vuoi, basta che non ti prendi la mia Elena e la mia Chiara :P

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

xTm

Lover Member
Leo tu vai a 2 a 2 xD

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
xD sto zozzone

xTm

Lover Member
ahahaha..

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Lo hai fatto a posta a ridere perchè ti ho detto che non hai umorismo vero?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su8]

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permesso del forum: