1
Problema Ragazza di 13 anni (mi voglio fidanzare) HELP ME! il Sab Ago 14 2010, 23:57
All'inizio della prima media le piacevo e ogni giorno era spiritosa con me, mi chiedeva delle cose su chi mi piaceva e io rispondevo sempre negativamente. Dopo un pò nel suo messaggio di msn c'era la seguente scritta: "chi ti pesta il piede ti chiede scusa, ma chi ti spezza il cuore neanche se ne accorge". E ho capito che si riferiva a me e mi dispiaceva, ma a me non piaceva!
Ora che dovrei fare la 3^ Media piace a me. E si la vita è strana.
Quando chattiamo cerco di essere spiritoso e farla ridere, ma molte volte quando le racconto qualcosa che mi è successo mi risponde: "credi che me ne importi?xD" e io anche se ci rimango un pò male comincio a scherzare dicendo di si oppure altre scemenza simili.
Di solito è molto simpatica con me, e una sera quando ero uscito con i miei amici l'ho incontrata. Più tardi decisi di invitarla a fare una partita di pallavolo mandandole un SMS (lei gioca a pallavolo come sport). Non mi rispose e grazie all'aiuto di un mio amico (DarkLeo) scoprii che quando ricevette il messaggio disse all'amica di non farlo vedere ne di parlarne agli amici. Il mio amico mi riferì tutto e non capii se era per non far sapere niente agli amici perchè anch'io le piacevo o viceversa.
Il mio amico mi ripete ancora che non fa per me, ma a me piace e voglio provare a chiederle se si vuole mettere con me.
La sua migliore amica si chiama Rosa e su msn anche lei è molto spiritosa e divertente e le ho chiesto chi piaceva a federica e mi ha risposta che non sapeva niente.
Vi prego datemi una mano su come potrei conquistarla oppure delle frasi non troppo romantiche per la fase di pre-richiesta ma che la facciano avvicinare a me.