Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

Panter

Lover Member
Come mai avete questa frenesia di scrivere 1000 messaggi a topic (non dite per il posto in classifica)???
Un utente con tanti messaggi non vuol dire che diventa prima staff (Beh in questo forum può essere -.-) o che viene premiato, anzi più scrivi messaggi più rischi infrazioni e richiami...
Ogni topic è diventata una chat tra staff...
Vedere il profilo dell'utente

#DarkLeo

Direttore

Non è assolutamente vero, che chi ha più messaggi, diventa Staff.
Abbiamo la prova di Valerio, diventato Staff con pochissimi Messaggi.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

Panter

Lover Member
fino a poco fa facevate così, se il curriculum era buono e l'utente aveva 10 messaggi lo assumevate, e non dirmi che non è vero perchè una volta avete esonerato uno per pochi messaggi -.-

#DarkLeo

Direttore

Certo!
Io ho inserito la regola, che per mandare un curriculum bisogna avere 15 Messaggi.
Se poi la persona che lo ha inviato, continua sempre a essere attivo, diventa Staff.

Ovviamente, tutto dipende anche da un fattore di necessità.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

Panter

Lover Member
Ok, adesso mi dici quando c'è mai avuta necessità, c'è solo staff online..

xTm

Lover Member
Evitiamo di scrivere cavolate , anche perchè io sono diventato moderatore con 17 messaggi.Chiudo.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: