La scuola
:: Archivio
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
La scuola
![]() GIORNALE DEL FORIX |
Salve, Forixiani! E un'altra volta,le vacanze d'estate sono passate,e la scuola sta per ricominciare,certo,è meglio stare in vacanza che a scuola,e anche forix non sarà vivo come prima,ma sarà attivo. Spero che passiate buon'anno scolastico.(Da me incomincia oggi). Cordiali Saluti, Forix Journal. |

Fra77- Lover Member
Status:
Re: La scuola
Buona fortuna! Hai ragione.

xTm- Lover Member
Status:
Io già spero finisca xD

Valerio- Moderatore

Status:
A te la scuola inizia il 31 Agosto?
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein
Albert Einstein

#DarkLeo- Amministratore

Status:
gli è iniziato ieri

xTm- Lover Member
Status:
Oggi è stato il 1 giorno,dato che ieri ci comunicavano le classi ecc...Comunque si Leo il 30 inizia 

Fra77- Lover Member
Status:
xDxD che classe sei?

xTm- Lover Member
Status:
Io inizio la terza, ho il terrore degli esami e due settimane per finire la metà dei compiti delle vacanze.
Auguratemi buona fortuna, dato che è il minimo di cui ho bisogno! ( O, se preferite, finitemi i compiti... Ma credo che sia un po' troppo... LOL )
Auguratemi buona fortuna, dato che è il minimo di cui ho bisogno! ( O, se preferite, finitemi i compiti... Ma credo che sia un po' troppo... LOL )

XSync- Lover Member
Status: | |
XSync ha scritto:Io inizio la terza, ho il terrore degli esami e due settimane per finire la metà dei compiti delle vacanze.
Stiamo sulla stessa barca!
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein
Albert Einstein

#DarkLeo- Amministratore

Status:
io ho gia finito i compiti asd

xTm- Lover Member
Status:
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Palermo, sesso in quattro e filmini hard diffusi a scuola: tre minorenni in istituto
» Sfighe nella scuola di Angelo Pintus (3a puntata)
» Bambini a scuola di caccia "Imparano cos'è la natura"
» come andate a scuola?
» Jovanotti, Neri Marcorè, Vecchioni: siamo con voi «Giù le mani dalla scuola pubblica»
» Sfighe nella scuola di Angelo Pintus (3a puntata)
» Bambini a scuola di caccia "Imparano cos'è la natura"
» come andate a scuola?
» Jovanotti, Neri Marcorè, Vecchioni: siamo con voi «Giù le mani dalla scuola pubblica»
:: Archivio
Pagina 1 su2
Permesso del forum: