Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

ixol

Direttore

Si tratta di un applicazione che ho scoperto da poco e ho notato che è molto appassionante =)
Ora vorrei sapere come avere le piastre d'oro più velocemente perchè ne ho solo 14 e non ho intenzione di spendere soldi per un gioco.
Poichè si guadagnano ad un passaggio di livello vorrei proprio sapere quindi come si passa ad un altro livello più velocemente.

Un'altra cosa che volevo sapere è che significare che ho bisgono di altri 15 vicini per espandere la regione... Credevo si trattasse dei miei amici, ma ne ho circa 20 che giocano a quest'applicazione, ma non posso ancora comprare la regione...

Grazie a chi mi aiuterà x)
Vedere il profilo dell'utente

Giovanni

Direttore

Chiudo, topic troppo vecchio.

http://www.mediafire.com/?za7pvjlqlyrlhbv
Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: