Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)

Forix ritorna

Forix è stato una rivoluzione. Uno dei migliori prodotti che abbia mai creato. Ed è diventato uno dei forum più conosciuti in ambito Forumattivo. La sfida era grande: come migliorare una cosa cosi straordinaria? Con ForixCook è proprio quel che abbiamo fatto: ha lo stesso splendido design, e un cuore completamente reinventato.

Nuovi volti

Gestori del sito completamente nuovi, ognuno con un compito principale. Nuove persone per la moderazione, il marketing del sito, le competizioni e l'amministrazione in generale.. anche per la manutenzione.

Cosa è cambiato

Prima di tutto abbiamo migliorato la grafica.. al passo con la nuova moda e professionalità del web design.. fino al doppio più veloce. Poi abbiamo ridisegnato le categorie.. adesso ognuna per un preciso argomento. ForixCook include PunBB 5, una delle migliori piattaforme di Forum.

Ci siamo evoluti

Forix nel tempo è cambiato. Il 20 Agosto 2012 ha compiuto ben 5 anni, e siamo cresciuti. Una delle evoluzioni maggiori di quest'anno è nelle prestazioni e nella semplicità.

Bentornati.. Forix riapre. Nuova grafica, ancora più semplice.. per soddisfare le esigenze e la praticità di ogni singolo utente.
Questa è una versione BETA.. ulteriori aggiornamenti il 1 Settembre!
ForixCook anche su cellulare!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su2]

~ Happyness ™

Active Member

Vedere il profilo dell'utente
Salve ragazzi, allora perchè non creare un topic dove mettere i voti che avete preso nelle verifiche o nelle interrogazioni di ogni giorno ?!
Basta postare il voto e la materia in cui l'avete preso lo stesso giorno, e se si vuole un proprio commento sul voto preso.

Ad esempio io oggi ho preso 7 nella verifica di Francese. Il massimo che la prof. dava era 8, io ed altri dagli errori fatti meritavamo di meno ma siamo stati fortunati. xD

Modix

Lover Member

Dai Jessi 7 è un voto bello,non ce da lamentarsi

~ Happyness ™

Active Member

ahah ! e chi si lamenta? xD
Dopo essere stata bocciata 2 volte di seguito credo che quest'anno passerò con i voti che sto prendendo xD

Spacca

Lover Member

2 volte? xD

~ Happyness ™

Active Member

Si proprio 2 volte. xD
Ho 14 anni e mezzo e vado in 2 media. ._.
Vabbè dai quest'anno mi sto impegnando. xD

Spacca

Lover Member

xD
ce la farai!

Valerio

Lover Member

io ho preso 1 a storia e sto in terza xD e ho preso 2 in matematica... U.U BATTETEMI se ci riuscite

Cl0uD

Expert Member

Io ho preso 2 a italiano perché anzi che fare i compiti sul libro gli ho fatti sul quaderno e ha detto che non va bene.. E sto in 1° superiore xD

Valerio

Lover Member

pensa un po' xD ma mi pare strano che ti ha messo 2 per questo... anzi li hai fatti sul quaderno dovrebbe essere contenta... tutte pazze ste professoresse :P

Cl0uD

Expert Member

Si lo so, tutte strane, a voi vi è mai capitato che il prof entra in classe ubriaco?????????? Brutta avventura xD

Valerio

Lover Member

Si una volta... si è sentito male e ha rigettato ... poi si è scusato con tutti pero'...

Cook

Amministratore
Amministratore

3 in Grammatica, 4 e mezzo in Tedesco, 6 e mezzo in Inglese (COMPITO), 8 in Inglese (INTERROGAZIONE), 6 e mezzo in LETTERE e oggi ho fatto il compito di ALGEBRA e GEOMETRIA.. devo sapere ancora il voto.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

Cl0uD

Expert Member

Valerio ha scritto:Si una volta... si è sentito male e ha rigettato ... poi si è scusato con tutti pero'...

Si ma da noi è un vecchio di 65 anni, è arrivato ubriaco ha fatto tutta la lezione senza sapere neanche quel che diceva poi quando è uscito è andato a sbattere contro la porta ed è svenuto, e in quel giorno abbiamo per 3 ore, perchè 2 ore con lui nel quale ha messo 3 a tutti, perchè diceva che disturbavamo, e un'ora per aspettare che arrivasse l'ambulanza.

P.S: Io mi chiedo come si fa, a far insegnare a persone del genere!_!

Valerio

Lover Member

Lo dovrebbero cacciare... lo hanno fatto vero?

Cl0uD

Expert Member

No, sta ancora a scuola!!!!!_!!!!_!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum: