Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su2]

1 Vi presento il mio nuovo sistema Operativo il Mar Dic 21 2010, 20:29

Valerio

Collaboratore
Collaboratore

Eh si Ubuntu... io lo trovo stupendo...
Vedere il profilo dell'utente

Pako

Advanced Member
e già è propio Off Topic o_o

Comunque a me piace Ubuntu.. Mac mi fa pena.. Windows Vista a troppi bug secondo me.. Windows Xp per i maggior computer è molto lento.. Windows 2000 No Comment..

W Windows 7 :D

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Io ho due sistemi operativi all'interno del pc Windows7 e Ubuntu :D

Arseniko

Active Member
Wow bellissimo, Pako io Mac lo trovo spettacolare..!

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Ah proposito di Mac... io ho installato un pacco di trasformazione da windows in mac e sembrava bello ma ha qualche bug e non mi piace quindi ho messo ubuntu proprio il sistema... molto bello :D

XSync

Lover Member
Ubuntu è il miglior Sistema Operativo in circolazione. Ha tutto! Io trovo meraviglioso l' Application Center. Ha raccolte TUTTE le Applicazioni per Ubuntu divise per categorie, con tasto per scaricare e installare, descrizione e voto.

Poi è bello in molte altre cose.

Windows 7 è parecchio da fighetti. devo dire che la grafica è bella ( non può competere con l' accelerazione 3D delle finestre di Ubuntu... Eh, sì... Se l' attivi, mentre trascini la finestra, si deforma a seconda della velocità! ), ma è troppo pesate. Cioè, va solo sui computer di ultima generazione. Secondo me questo è in perdita. Dovresti farlo per tutti i Computer in commercio, e poi quelli potenti se lo impostano in base al loro Hardwere. Ubuntu fa così, In più è gratis.

Mac invece fa pena ( come dice Pako. Non posso che associarmi! ). Non ha videogiochi, non ha applicazioni che Apple non abbia filtrato più e più volte ( quindi ne ha poche ), non fa cose MERAVIGLIOSE E STRANE, gira solo sui computer Apple... In più fino a poco tempo fa non aveva il Multi Tasking! Le applicazioni non in uso, le metteva sul disco rigido, e per farle ripartire dovevi aspettare!

Apple di bello fa hardwere ( belli i PC sottilissimi ) e iPod. iPhone vende solo perchè è di moda e da " truzzi ". Non ha una home page, non ha multi tasking, le applicazioni devono passare per Apple e ha il Bluetooth compatibile solo con altri dispositivi Apple! Meglio di un cellulare qualunque, ok, ma se voglio un BEL telefono mi compro un Samsung Galaxy S che costa anche 50 euro di meno perchè non ha la melina dietro! In più il Samsung Galaxy S usa Androide, Sistema Operativo di Google ( Google è un GIGANTE rispetto ad Apple... ) su base Linux. Essendo anche ubuntu su base Linux, questo mio discorso lo riesco a far restare On Topic ( e non Off Topic ).
L' iPad lo stesso discorso dell' iPhone. Il Samsung Galaxy Tablet oltre a essere più maneggevole è sempre con Androide.

Detto ciò, annuncio che con mia immensa vergogna, non riesco a usare Ubuntu. Perchè? Il mio portatile ha 32 GB di Disco Rigido, quindi non posso fare una partizione ( disco troppo piccolo ) e posso tenere solo un Sistema Operativo. Il mio portatile ha Connettività compatibili solo con Windows preinstallato sul portatile. Ad esempio, il Bluetooth non riesco a usarlo con Ubuntu. Se passassi ad Ubuntu, perderei Windows e dovrei ricomprarlo per usare il Bluetooth. Caricando Ubuntu da CD va lentissimo. Caricandolo da Disco USB Esterno comunque non riesco a utilizzarlo a tutte le sue potenzialità. Insomma, Amen. Aspetto il mio prossimo PC ( 2011 - 2012 ... ).

Poi non dimentichiamo Fedora! Usa lo stesso kernel di Ubuntu, è sempre una distribuzione di Linux, sempre Open Source. ubuntu però è più " Io sono stabile sempre e comunque ". Fedora è più " Io ti do tutto quello che c'è, stabilissimo o meno ".

Fedora WebSite

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
gli effetti di ubuntu sono fantastici come hai detto tu quando sposti una finestra e poi l'ubuntu software center dove scarichi tutti i programmi tipo skype msn
... non pensate che non ci siano skype o msn o emule o altri programmi di windows perchè il centro software di ubuntu ha messo tutto anche programmi della microsoft solo per linux e relizzati anche molto meglio. Io lo trovo spettacolare e per me windows ormai non conta piu niente. preferisco Ubuntu :D

Slider

Active Member
Secondo me MAC è il miglior sistema operativo che esiste dalla grafica, alla velocità... Ma se non si hanno i soldi per permettersi un MAC allora la miglior scelta è Windows 7.... Invece linux è carino di grafica ma è mooooolto semplificato è per utenti meno esperti adatto per chi deve imparare ad utilizzare.

MAC Regna !!! :D

Modix

Lover Member
Mac Regna è il migliore al mondo

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Ma quando mai ... il migliore è Ubuntu... è il piu installato di questo anno

Fra77

Lover Member
E' bellissimo Ubuntu,sono indeciso se farlo,pero' credo che lo faro',MAC è bellissimo,ma non come Ubuntu...

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Fra ciao guarda se vai su questo link installerà ubuntu come un semplice programma e potrai tenere sia windows e ubuntu. Durante l'installazione ci sarà la scelta dei GIGABYTE e ci sarà 17 tu metti 30

http://www.ubuntu.com/desktop/get-ubuntu/windows-installer

Ecco il link .. .Metti start download e lo fa... PS NON TI TOGLIERÀ NIENTE NEMMENO WINDOWS :D LI AVRAI TUTTI E DUE COME ME

#DarkLeo

Direttore

Valerio io sto appena aggiornando Ubuntu, è uscita la nuova versione, la 10.10!

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
è uscita? come si aggiorna? me lo potresti dire per cortesia Leo? Io sto ancora con la 10.04

Spacca

Collaboratore
Collaboratore
si è bello!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum: