Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

XSync

Lover Member

Salve Lettori,
E’ bastato un solo giorno per raggiungere un altro record: sull’App Store sono state fatti un milione di download.

Ieri alle 15:00 la casa di Steve Jobs aveva messo online il suo nuovo negozio che consente agli utenti Mac che hanno i computer desktop di scaricare direttamente il software dallo store così come si fa per le applicazioni dedicate a iPhone e iPad.

Ma un’altra notizia è che pare non sia difficile cracckare il sistema, ovvero entrare sullo store e riuscire a fare il download delle app a pagamento senza spendere nemmeno un euro.

Attraverso un ‘copia e incolla’ di codici relativi ad applicazioni che sono distribuite gratuitamente, infatti, è possibile ottenere anche quelle che dovrebbero essere invece pagate. Questo escamotage è fattibile in realtà con un procedimento più complesso ma non così difficile da essere inaccessibile a chi ha una buona esperienza.

Uno dei giochi più scaricati e amati dai Mac-dipendenti, Angry Birds, rientra tra quelle App che possono essere appunto scaricate gratis. Angry Birds è un fenomeno mondiale: la sua versione per Android, il sistema lanciato da Google, ha fatto in 48 ore oltre due milioni di download.
.

Vedere il profilo dell'utente

Ne ho sentito parlare di questi appstore ma non ne usufruisco il servizio siccome non faccio parte di casa Apple :D

Io avevo Apple,ne avrei fatto uso.Pero un milione in un giorno è tantissimo o.O.

Si infatti me ne stupisco anche io di questo.. fatto. Vi rendete conto? un milione di gente in un giorno... io credo quasi un record

In un solo giorno,per Apple è un record...

ci sono altre società che hanno fatto qualcosa di simile?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: