Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 BAMBINA VOLANTE NEI BOSCHI DELLA RUSSIA il Mer Gen 19 2011, 17:52

#DarkLeo

Direttore

Questo video, ripreso in un bosco della Russia, mostrerebbe una bambina in completo stato di levitazione. Realtà o finzione? Credo fermamente che la levitazione si una realtà e non un fenomeno!

Vedere il profilo dell'utente

xTm

Lover Member
Sembra Vero ..xD

Fra77

Lover Member
Sembra vero,comunque quello che dice il tipo,lo capisco,sono ukraino e parlo russo.

Dice: Tarzan vieni qua,ripetuto varie volte,poi dice,oh cavolo cosè questo?.

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Si anche io lo avevo capito.. ma a me pare vero mo non so ... mi sono impressionato da solo...

giacchi7

Expert Member
Pare vero ma penso che non lo sarà

Fra77

Lover Member
Pero' se guardate bene,quando lui gira il cellulare,la bambina va giu',e quindi non fa vedere come va giu',poi perchè non le ha inseguite?

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
1 io ho visto che appena hanno visto che il cane e il padrone li hanno visti subito sono scappati e lei a smesso di volare... per me è tutto vero... 2 per me aveva paura ecco perchè non li ha inseguiti... tutto vero per me.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: