Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Salve a tutti 5 1 1

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 su2]

16 Re: Salve a tutti il Sab Gen 22 2011, 14:59

ora voglio sapere chi mi ha bannato per favore me lo dite????
Vedere il profilo dell'utente

17 Re: Salve a tutti il Sab Gen 22 2011, 15:02

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Io ti giuro che nemmeno ti conoscevo e non ti ho mai visto in questo forum perchè sono 7 mesi che sto qui dentro e non ti ho mai bannato. Giovanni non voglio rilidicare quindi non sparare baggianate.

18 Re: Salve a tutti il Sab Gen 22 2011, 15:12

mike334

Active Member
Benvenuto :D
Beh non mi sembra giusto una sezione giusta per mettervi a parlare di chi ha bannato o no

19 Re: Salve a tutti il Sab Gen 22 2011, 20:30

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Ok ora basta nessuno sà chi ti ha bannato io non sono stato giovanni non è stato il nostro staff non è stato ora non so se in precedenza c'erano altri moderatori ma ora non possiamo rimanere a cervellarsi. Sei tornato per riessere attivo o per dirci salve Nabboidi che non mi sembra adatto e infatti edito. Quindi ora se vuoi ricominciare bene senno' MIMI Stattene Per affari tuoi. Comunque se vuoi ricominciare sei il bentornato nel Forix Forum

20 Re: Salve a tutti il Sab Gen 22 2011, 20:35

#DarkLeo

Direttore

Valerio ha scritto:Ok ora basta nessuno sà chi ti ha bannato io non sono stato giovanni non è stato il nostro staff non è stato ora non so se in precedenza c'erano altri moderatori ma ora non possiamo rimanere a cervellarsi. Sei tornato per riessere attivo o per dirci salve Nabboidi che non mi sembra adatto e infatti edito. Quindi ora se vuoi ricominciare bene senno' MIMI Stattene Per affari tuoi. Comunque se vuoi ricominciare sei il bentornato nel Forix Forum

Quando ci vuole ci vuole.
Sono daccordo con Valerio.

21 Re: Salve a tutti il Sab Gen 22 2011, 20:53

Fra77

Lover Member
Risposta data,noi non siamo stati,CLOSED.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 su2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso del forum: