1
Guys, this is a TABLET post ---> Made in Italy? eVodroid! il Sab Feb 19 2011, 19:55
140 EURO ! ! !
( Il prezzo è indicativo, si può trovare a più e a meno )
Come resistere? L' ho comprato.
E ora, tutti a dire : " Eeee, è una cineseria, tarocchissimo, si rompe subito "...
Non ci crederete, ma è uno dei non comunissimi prodotti MADE IN ITALY ! ! !
Esatto ! La marca è la DeVo, situata in Italia!!!
Insomma, costa poco e va! Non sarà paragonabile a un Galaxy Tab, ma ( cribbio ), è un gran bell' oggettino!!!
Esaminiamo le statistiche tecniche :
| Display: TFT touch da 7″ Risoluzione: 800×480 Versione Sistema Operativo: Android 1.6 build 2.0.7 CPU: ARM9 533 MHz RAM: 256 MB Memoria: 2GB NAND FLASH espandibile. Wi-Fi: 802.11b/g Webcam: Si, anteriore. Altoparlanti: microfono e speaker integrati. Ingressi: USB e lettore di schede di memoria (max 32Gb) . Dimensioni: 24×13,6×1,3 cm. Peso: 370 g. Formati video: RM/RMVB, DAT, MPG, VOB, MP4, AVI, TS, FLV, WMV, MOV. Formati audio: Mp3, Mp4, 3GP, WMA, FLAC, AAC, AC3, OGG, WAV. Documenti: DOC, XLS, PPT, TXT, PDF, HTML. Altro: l’orientamento del display varia tramite G-sensor integrato. Garanzia: 24 mesi. Prezzo: circa 140 Euro. |
Porco cane, bello!!!

Insomma, BELLO! Io lo considero un ottimo acquisto ( fatto oggi pomeriggio su eBay. Dovrebbe arrivare entro venerdì... Sabato vi dirò PROVANDOLO IO come è, e vi garantisco che mi connetterò DAL TABLET!!! )
Fonte delle informazioni : Android P L A Y A
testo rielaborato e riadattato da me.