Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

Spacca

Collaboratore
Collaboratore

L’uomo è arrivato su Marte: ma si tratta solo di una simulazione. E’ stata l’Esa, l’Agenzia Spaziale Europea ad organizzare questo esperimento che ha lo scopo di simulare il viaggio di un’ipotetica navicella spaziale verso il pianeta rosso. L’esperimento è stato fatto per stabilire quali siano le conseguenze dell’isolamento sull’equipaggio durante un viaggio di lunga durata. Nell’equipaggio che ha aderito a questo progetto c’è anche l’italo colombiano Diego Urbina. Per adesso, siamo arrivati alla fase dell’esperimento nel quale il veicolo spaziale si è “posato” sul suolo di Marte.
Vedere il profilo dell'utente

Messaggio il Gio Feb 24 2011, 22:42 Da Valerio

Ragazzi quanto vorrei io essere andato sulla luna oppure come adesso andare su Marte... :D

Messaggio il Gio Feb 24 2011, 22:48 Da Fra77

Perchè andare sulla luna/marte quando abbiamo la nostra terra?

Messaggio il Ven Feb 25 2011, 07:35 Da Valerio

Perchè voglio provare delle emozioni nuove... ed andare su marte o sulla luna è fantastico... vorrei provare.

Messaggio il Ven Feb 25 2011, 19:37 Da Fra77

Tutti vorrebbero provare..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: