Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

TheWolf46

Member
Allora,il risultato del mio speedtest è questo:

Lo speed test è stato effettuato giorno 3 marzo 2011 alle 10:56 del mattino.
Nonostante questa connessione,le pagine (a volte) si aprono con poca velocità,e addirittura il buffer di you tube o di megavideo è lentissimo.
Fino a 3 settimane fa la connessione (sempre questa con questi dati) era moolto più veloce.
Ora mi pongo queste domande:

1)Può essere il centralino in sovraccarico dato che da poco si sono costruiti 39 appartamenti e non c'è fibra ottica?
2)Può essere il S.O.??
Vedere il profilo dell'utente

Gurnaz

Newbie
Puo' dipendere da tante cose.
Che gestore hai?li hai già contattati?
Il SO non credo.

mike334

Active Member
Voglio dire che non è nessun problema ma è prorpio la connessione di m*** che c'è in italia che arriva solo a 7 mb
ma mentre in altri posti come la Germania la connessione arriva fino a 20 mb

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Il Sistema operativo non centra niente con la linea... le cose essenziali sono:
_Modem
_Velocità linea
_Quanta gente è connessa alla vostra linea
_Fibra ottica se si ha meglio.
_Computer non lento perchè senno è logico che è lenta la linea perchè un computer di 6 o 7 anni fà è anche piu lento a ricevere dati.
_Ultima cosa essenziale è da quanti MB hai la linea... io la ho da mia madre a 7 e da mio padre a 100... fai un po' tu ;)

Se la trovi lenta cambiala.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: