Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su2]

1 Gli esperti di " Mistero "... il Dom Mar 13 2011, 19:35

XSync

Lover Member
... Fanno ridere i Polli ( per non dire altro ).

<< Eh, sì, i nostri Ghost Hunters hanno dimostrato con accurate analisi che qui c' erano fantasmi >>.

Il miglior comico mai visto. Eppure è drammatico : la metà degli Italiani CI CREDE!

A parte la discutibilità del soprannaturale, nessuno ha mai pensato che i Ghost Hunters possano avere un LIEVE conflitto di interessi? Scusate, se non ci sono i fantasmi, che soldi prendono? Senza soldi, come vivono? E poi accusiamo Marchionne...

Andando avanti,

<< Gli strumenti rilevano onde elettromagnetiche. CI SONO GLI SPIRITI! >>

Accetto la prima, respingo la seconda. Quale legge fisica spiega che ELETTROMAGNETICO = FANTASMI ??? Nessuno scienziato lo ha mai dimostrato, e sette visionari hanno più rilievi di tutte le Grandi Menti sulla Terra??? Einsten si rivolta nella tomba.

E infine, dove lo compri un " aggeggio-individua-fantasmi " ? In cartoleria? Essendo una cosa non esattamente comune, che garanzia c'è che dietro non ci sia un pulsantino che, schiacciato, accende le lucine? Ma anche senza essere scettici, chi garantisce l' accuratezza?

Ragazzi, ho trovato il mio lavoro : IL GHOST HUNTER!!! Mi pagano per raccontare storie!
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Dom Mar 13 2011, 19:47

Fire

Member
Personalmente credo che sia tutta una cagata :l

3 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Dom Mar 13 2011, 19:59

XSync

Lover Member
Ma anche senza personalmente...

La tragedia ( perchè è solo così che si può definire ), è che c'è chi in classe MI INSULTA perchè gli metto davanti agli occhi che c'è un conflitto di interessi tale da rendere la cosa poco attendibile. E io mi spavento dell' idiozia della nostra nazione.

4 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Lun Mar 14 2011, 00:14

ixol

Direttore

Per come la vedo io sono tutte scemenze, come hai detto tu XSync non si può tradurre onde elettromagnetiche in fantasmi...

5 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Lun Mar 14 2011, 15:09

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Per me non risolvono mai nulla... fanno sto programma solamente per guadagnare soldi...

6 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Lun Mar 14 2011, 16:42

XSync

Lover Member
Quasi tutti i programmi sono per guadagnare soldi.

Secondo me, non ci crede nessuno dello Staff... Ma lo fanno perchè QUASI TUTTI GLI ITALIANI ci credono. Emigriamo in America che è meglio... :P

7 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Lun Mar 14 2011, 18:00

Fire

Member
Valerio ha scritto:Per me non risolvono mai nulla... fanno sto programma solamente per guadagnare soldi...

Quoto :fifi:

Non risolvono niente , a me questo mi annoia

So che ci sono stati degli avvistamenti di alieni , ma ripetere ancora tutto non serve a niente !

8 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Lun Mar 14 2011, 18:24

Fra77

Lover Member
Sono tutte cavolate.

9 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Lun Mar 14 2011, 20:19

Cl0uD

Expert Member
Sono tutte cavolate tirate in ballo per fare soldi!!

10 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Mer Mar 16 2011, 12:57

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Ragazzi avete visto la pubblicità dell'ultima puntata? Dice cosi: Ci impegneremo per risolvere i casi inrisolti... ehhhh si vede io me la sono vista l'ultima puntata e su ogni servizio dicevano "QUESTO RESTERà SEMPRE UN MISTERO..."- Buffoni

11 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Lun Mar 28 2011, 16:54

Cliffkin

Member
nello spot dell'ultima puntata c'era:un tizio vestito di bianco:''oddio!un fantasmaaaaaaa!!!''.poi un fungo con due bolle bianche:''aaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!un alieno!''. -.-

12 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Mer Mar 30 2011, 17:26

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Si infatti sono tutte cavolate, mistero è un programma per avere soldi dalla televisione, niente è vero.

13 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Mer Mar 30 2011, 21:19

Cliffkin

Member
beh però il fatto che qualcuno crede a quello che dicono è preoccupante!

14 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Gio Mar 31 2011, 17:45

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
C'è possono sembrare forse, che ALCUNE cose che dicono siano vere, ma il loro scopo è solo quello di fare guadagno.

15 Re: Gli esperti di " Mistero "... il Gio Mar 31 2011, 22:50

Fra77

Lover Member
Lo scopo di tutti è fare guadagno ;).

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum: