Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 15:27

Res Publica Forum

Res Publica è un forum di simulazione della vita politica italiana, dove qualunque utente potrà diventare un giornalista affermato, un leader di partito, un parlamentare, il Premier della nazione o il Presidente della repubblica. Il gioco offre diverse opportunità di carriera e lascia ampio spazio al dibattito politico e non solo.

Amministratore: Mikeguerini

Link: http://www.respublicaforum.com/forum

Vi aspettiamo numerosi!
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 16:10

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Lo trovo un sito molto serio e riguardante una cosa seria... Semplice e anche bellina la grafica bravo ;)

3 Re: Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 17:07

Grazie mille Valerio :) Posso chiedere una cosa? E' possibile fare un gemellaggio tra il mio e il vostro forum?

4 Re: Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 19:08

#DarkLeo

Direttore

Di questo devi parlare con Giovanni.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

5 Re: Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 19:21

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Io penso che dovrai crescere un altro pochino... poi non so come la pensa Giovanni

6 Re: Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 19:22

Va bene capisco :) grazie per le risposte

7 Re: Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 19:30

XSync

Lover Member
Cos'è, un gioco? L' idea è stupenda, se è proprio un gioco, ma allontanalo un po' dalla Repubblica Italiana. E' un consiglio.

Se invece è un Forum ad orientamento Politico, bell' idea ugualmente. Ne servono un po' di Forum seri seri.

La Skin non mi piace granchè, secondo me devi staccarti un po' da Prosilver.

8 Re: Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 21:15

Si si tratta di un gioco politico... è gia staccato dalla Repubblica Italiana perche vige una Costituzione propria, un funzionamento particolare e leggermente diverso dalla vera repubblica (basti pensare che Res Publica ha 1 camera, mentre l'Italia ne ha 2). Comunque si mi rendo conto che la grafica è da migliorare, sto cercando di fare il possibile di volta in volta.

9 Re: Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 22:37

Giovanni

Direttore

Mah guarda io mi iscrivo perché mi sembra un'idea grandiosa ...

Non so chi sia stato che si è registrato col nome Giovanni ma non sono io O.o io sono giovanni256 come anche su altri siti...

Per un gemellaggio con il Forix devi crescere ancora...

Ti auguro un buon successo ;)

10 Re: Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 23:13

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Come ti è venuta l'idea di creare un forum sulla repubblica? Tanto per sapere, è una mia curiosità

11 Re: Res Publica Forum il Mar Mag 03 2011, 23:58

Grazie Giovanni per la risposta :)
Valerio, l'idea mi è venuta l'estate scorsa... sono uno a cui interessa la politica ed era da tempo che volevo aprire un forum originale... navigando per il web non esisteva praticamente nulla che simulasse la vita politica italiana e cosi... è nato Res Publica

12 Re: Res Publica Forum il Mer Mag 04 2011, 13:15

Fire

Member
Non male , manca un po' di utenza e grafica :)

13 Re: Res Publica Forum il Gio Mag 05 2011, 21:00

XSync

Lover Member
Mi sembra veramente un Forum con davanti un futuro! L' idea è ottima! Ora ho da fare perchè il mio PC mi ha lasciato, ma il tuo sito è tra i miei preferiti e appena ho tempo ci do' un occhiata più approfondita, e probabilmente mi registro!

14 Re: Res Publica Forum il Gio Mag 05 2011, 21:27

Grazie... sei ben accetto ovviamente :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: