Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 E il Forix Journal? il Mar Mag 24 2011, 21:56

#Bazzy

Expert Member
Salve a tutti, oggi ho visitato per la prima volta la sezione del Forix Journal...ma ci sono pochissimi post, molto vecchi (un mesetto...) e mi chiedo perché nessuno posta più nulla! Con tutto quello che è accaduto in questi ultimi tempi...
Allora chiedo a Leo o ixol o Giovanni se posso postare io qualcosa (ovviamente seguendo la struttura degli articoli già postati) senza copiare brani da nessun sito ecc...
Mi piacerebbe molto avere questo compito perchè sogno di fare il giornalista da grande...
Grazie! :) :) :)
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: E il Forix Journal? il Mer Mag 25 2011, 13:52

#DarkLeo

Direttore

Nessuno è in grado di occuparsene in modo decente, per tanto, il progetto è chiuso.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

3 Re: E il Forix Journal? il Mer Mag 25 2011, 15:53

Fire

Member
Chiudo per problema risolto :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: