Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 [Guida]Creare una semplice Sign il Mer Lug 13 2011, 21:26

darkdrago

Active Member
Salve a tutti, oggi posto una semplice guida su come creare una sign non molto professionale, insomma, semplice.
1. Scaricate un po' di C4D.
2. Clicca su Nuovo ed in seguito imposta le dimensioni: 5 cm Altezza, 10 cm Larghezza.
3. Apriamo il primo C4D e posizioniamolo con lo strumento sposta nel nostro Progetto.
4. Apriamo il secondo C4D, posizioniamolo sopra il primo, e cliccando 2 volte sul livello impostiamo lo stile di fusione Linear Dodge, mi sembra in italiano sia Schermata Lineare.
5. Apriamo il terzo C4D, posizioniamolo sopra il secondo e cliccando 2 volte sul livello impostiamo lo stile di fusione Color Dodge.
6. Posizioniamo il render.

Ovviamente gli stili di fusione devono variare a seconda delle preferenze, provateli tutti e vedete quale sta meglio.

A limite se volete fusionare il render ai C4D basterà mettere il render prima dei tre C4D e cancellare con un opacità come 64% dai vari livelli dei C4D nella posizione del render.

Ps. Non utilizzate troppi C4D o verrebbe così:

Beh insomma, io non ci capisco niente xD.
Fonte: Beh, questo l'ho appreso in una guida di Ketto93, quando feci la mia prima sign, ma l'ho riscritta a modo mio saltando dei passi...
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: [Guida]Creare una semplice Sign il Gio Lug 14 2011, 07:48

#Bazzy

Expert Member
Bravo, grazie mille!

3 Re: [Guida]Creare una semplice Sign il Gio Lug 14 2011, 12:15

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Ce ne sono già tante di queste guide su forix... pero' va bene, bravo lo stesso :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: