Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Forix Generation - Versione 5 5 1 1

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Forix Generation - Versione 5 il Dom Ago 07 2011, 14:57

#DarkLeo

Direttore

Salve a tutti!
Con grande orgoglio vi presento la versione 5 del Forix Forum:
- Nuovo Tema realizzato in 2 settimane di lavoro con javascript, css e vari layout in photoshop.
- Nuovissime emoticon.
- Pulsante dei messaggi privati al lato del forum, invece del solito pulsante nella navbar; quando arriverà un nuovo messaggio privato la busta si aprirà.
- Simpatica navbar in alto a destra del Forum. Accesso rapido al profilo, e login direttamente tramite il box.
- Accesso diretto alle sezioni principali tramite il pulsante Bacheca sulla navbar centrale.
- Nuovo footer, studiato per il tema. Il primo modello del genere presente sulla piattaforma forumattivo.
- Tantissime altre novità in arrivo.

Byee :D

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Forix Generation - Versione 5 il Dom Ago 07 2011, 16:54

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Mhmm è molto disordinato come tema... molto... Preferivo quella di prima ma vediamo come và a finire. La grandezza dei thead cosi non mi piace, nemmeno dei tborder.. Si poteva fare di meglio.

3 Re: Forix Generation - Versione 5 il Dom Ago 07 2011, 16:57

#DarkLeo

Direttore

Io non credo sia disordinato.. quello vecchio era tutto bianco..credo che questo sia migliore

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

4 Re: Forix Generation - Versione 5 il Dom Ago 07 2011, 17:06

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Mi dispiace ma è molto disordinato. Non mi piace affatto. Sentiamo gli altri. CHE SEMBRANO FANTASMI.

5 Re: Forix Generation - Versione 5 il Dom Ago 07 2011, 17:36

#DarkLeo

Direttore

Valerio ha scritto:Mi dispiace ma è molto disordinato. Non mi piace affatto. Sentiamo gli altri. CHE SEMBRANO FANTASMI.

Ma in cosa è disordinato?

Albert Einstein

6 Re: Forix Generation - Versione 5 il Dom Ago 07 2011, 17:41

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
l'index è brutto da vedere con le sezioni piu piccole ecc.. è molto brutto o.o e poi i pulsanti nuovo topic ecc o.O nuovo topic e rispondi con 2 persone sopra o.o cosa centrano con forix

7 Re: Forix Generation - Versione 5 il Dom Ago 07 2011, 17:47

#DarkLeo

Direttore

Secondo me è meglio dell'altra poi ognuno ha i suoi gusti ;)

Albert Einstein

8 Re: Forix Generation - Versione 5 il Dom Ago 07 2011, 17:53

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
si ma se piace solo a te che sei 1 e ad altre 20 persone no... non credo sia giusto mantenerla.

9 Re: Forix Generation - Versione 5 il Dom Ago 07 2011, 17:54

#DarkLeo

Direttore

Valerio ha scritto:si ma se piace solo a te che sei 1 e ad altre 20 persone no... non credo sia giusto mantenerla.

Aspettiamo e vediamo se ci sono realmente queste "20" persone.

Albert Einstein

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: