Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Voglio farlo ma ho paura... 5 5 2

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su2]

1 Voglio farlo ma ho paura... il Mer Set 07 2011, 13:58

Spacca

Collaboratore
Collaboratore
Wikipedia ha scritto:Ragazzi come tutti (credo) vogliamo fare sesso...
però ho troppa paura!

ho paura che faccia male, ecc. insomma le solite menate!
Potete rassicurarmi?

ciao ciao

come possiamo rispondergli?
insomma è un problemna comune
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Mer Set 07 2011, 15:45

#DarkLeo

Direttore

Io non ho paura, ma ritengo che sia troppo presto.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

3 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Gio Set 08 2011, 12:19

Angelo

Advanced Member
#DarkLeo ha scritto:Io non ho paura, ma ritengo che sia troppo presto.

Leonardo e impossibile che non hai paura, tutti hanno paura!.
Cioe non so tu, ma io non ho paura che mi faccia male, ma più che altro, ho paura di quando si spezza il filetto, cosa devi fare? cioe.. sono cosa che non si puo chiedere a nessuno, se lo chiedi a tua mamma ti manda a quel paese.

4 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Gio Set 08 2011, 12:32

#DarkLeo

Direttore

Nel caso tuo è ancora presto.. hai 12 anni, che pretendi? Di farlo ora?
Comunque non ho paura, anzi tutt'altro.. ma solo che non ho voglia di farlo ora.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

5 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Gio Set 08 2011, 12:43

Angelo

Advanced Member
#DarkLeo ha scritto:Nel caso tuo è ancora presto.. hai 12 anni, che pretendi? Di farlo ora?
Comunque non ho paura, anzi tutt'altro.. ma solo che non ho voglia di farlo ora.

Perché dici che non posso farlo a 12 anni?, se voglio posso però e ancora presto e lo so anche io.

6 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Gio Set 08 2011, 21:00

Giovanni

Direttore

Angelo ha scritto:Perché dici che non posso farlo a 12 anni?, se voglio posso però e ancora presto e lo so anche io.

Cerca di non prendere iniziative nel senso che ora stacchi il pc e vai a prendere una ragazza da mezzo alla strada, non è questo il messaggio e nè la risposta adatta all'argomento presentato da Spacca (xD)

Comunque Spacca io condivido pienamente ciò che ha detto Leo... Neanche io avrei paura...

7 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Gio Set 08 2011, 23:18

Angelo

Advanced Member
Giovanni ha scritto:
Angelo ha scritto:Perché dici che non posso farlo a 12 anni?, se voglio posso però e ancora presto e lo so anche io.

Cerca di non prendere iniziative nel senso che ora stacchi il pc e vai a prendere una ragazza da mezzo alla strada, non è questo il messaggio e nè la risposta adatta all'argomento presentato da Spacca (xD)

Comunque Spacca io condivido pienamente ciò che ha detto Leo... Neanche io avrei paura...

Certo che no, lo farei con la mia ragazza.

Ma come fate ad non avere paura di quando vi si spezza il filetto? cioe esce sangue a volontà e non sai che cosa fare!!

8 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Ven Set 09 2011, 01:25

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
Il filetto non esce sangue... comincia a pizzicare, e a bruciare un pochino ma subito dopo un giorno passa tutto. Cosi mi ha spiegato il medico di famiglia. E' alla femmina che la prima volta farà molto male e si romperà l'imene. L'unica paura per il maschio che si deve avere è di riuscire a mantenere l'erezione. Il Filetto quando si spezza non lo senti subito ma dopo una ventina di minuti!

9 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Ven Set 09 2011, 21:20

Spacca

Collaboratore
Collaboratore
Angelo ha scritto:
#DarkLeo ha scritto:Io non ho paura, ma ritengo che sia troppo presto.

Leonardo e impossibile che non hai paura, tutti hanno paura!.
Cioe non so tu, ma io non ho paura che mi faccia male, ma più che altro, ho paura di quando si spezza il filetto, cosa devi fare? cioe.. sono cosa che non si puo chiedere a nessuno, se lo chiedi a tua mamma ti manda a quel paese.

Esattamente quello che penso io...
stesse paure :)

Angelo ha scritto:
#DarkLeo ha scritto:Nel caso tuo è ancora presto.. hai 12 anni, che pretendi? Di farlo ora?

Perché dici che non posso farlo a 12 anni?, se voglio posso però e ancora presto e lo so anche io.

Beh in effetti è presto...
però dipende se sei già pronto fisicamente... non c'è nessun vincolo :)

Giovanni ha scritto:
Ma come fate ad non avere paura di quando vi si spezza il filetto? cioe esce sangue a volontà e non sai che cosa fare!!

quindi anche tu hai paura...

Valerio ha scritto:Il filetto non esce sangue... comincia a pizzicare, e a bruciare un pochino ma subito dopo un giorno passa tutto. Cosi mi ha spiegato il medico di famiglia. E' alla femmina che la prima volta farà molto male e si romperà l'imene. L'unica paura per il maschio che si deve avere è di riuscire a mantenere l'erezione. Il Filetto quando si spezza non lo senti subito ma dopo una ventina di minuti!

come fai a saperlo?
è una cosa certa?

10 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Sab Set 10 2011, 15:17

darkdrago

Active Member
Beh, innanzitutto devi sentirti pronto, devi sapere che è una grande responsabilità, che se dovresti lasciare quella persona, hai comunque lasciato un impronta su di lei, per cui, assicurati che sia la persona con cui vuoi stare per tutta la vita.
Se fino a qui ci siamo, il problema non è del maschio, assolutamente, te lo posso garantire io, ma della femmina, è lei che sentirà un pò di dolore, ma come ha detto Valerio dopo 20 minuti non sentirà più nulla.
E potrete fare ciò che volete...
Questo è un consiglio, se poi vuoi farlo per divertimento fallo pure, ma te lo sconsiglio.

11 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Sab Set 10 2011, 16:15

Valerio

Collaboratore
Collaboratore

Valerio ha scritto:Il filetto non esce sangue... comincia a pizzicare, e a bruciare un pochino ma subito dopo un giorno passa tutto. Cosi mi ha spiegato il medico di famiglia. E' alla femmina che la prima volta farà molto male e si romperà l'imene. L'unica paura per il maschio che si deve avere è di riuscire a mantenere l'erezione. Il Filetto quando si spezza non lo senti subito ma dopo una ventina di minuti!

come fai a saperlo?
è una cosa certa?[/quote]

Ma quando scrivo leggi? non vedi che c'è scritto medico di famiglia?

12 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Dom Set 11 2011, 11:13

Spacca

Collaboratore
Collaboratore
oh... calmino! infrazione
scusa tanto...

FINE OT

13 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Dom Set 11 2011, 15:15

ixol

Direttore

Io penso che non esiste un'età nella quale uno è pronto per fare questi grandi passi nella vita. C'è chi si sente pronto in fretta e chi no. Chi ha bisogno di una vita per sentirsi pronto e quando poi lo è si sente soddisfatto.
Mai sentito di persone che vogliono mantenere la verginità fino al matrimonio? Non lo fanno certo per paura, ma per non rovinare bei momenti così belli.
Perdere la verginità secondo me è una cosa seria che non si può fare tanto per gioco. La donna sente dolore alla rottura dell'imene, ma non è detto che si rompa la prima volta dipende dalla sua elasticità. Per quanto riguarda il maschio, non è detto che si rompa o che esca sangue. Può anche rompersi senza accorgersene (la maggior parte dei casi).
Ritornando all'argomento del Topic credo non si debba avere paura. Se si ha paura è perchè non si è pronti, altrimenti la cosa verrebbe con normalità. Normalità, CHE ATTENZIONE, non significa mettere le mani da tutte le parti.

14 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Lun Set 12 2011, 10:49

darkdrago

Active Member
ixol ha scritto:Io penso che non esiste un'età nella quale uno è pronto per fare questi grandi passi nella vita. C'è chi si sente pronto in fretta e chi no. Chi ha bisogno di una vita per sentirsi pronto e quando poi lo è si sente soddisfatto.
Mai sentito di persone che vogliono mantenere la verginità fino al matrimonio? Non lo fanno certo per paura, ma per non rovinare bei momenti così belli.
Perdere la verginità secondo me è una cosa seria che non si può fare tanto per gioco. La donna sente dolore alla rottura dell'imene, ma non è detto che si rompa la prima volta dipende dalla sua elasticità. Per quanto riguarda il maschio, non è detto che si rompa o che esca sangue. Può anche rompersi senza accorgersene (la maggior parte dei casi).
Ritornando all'argomento del Topic credo non si debba avere paura. Se si ha paura è perchè non si è pronti, altrimenti la cosa verrebbe con normalità. Normalità, CHE ATTENZIONE, non significa mettere le mani da tutte le parti.

Hai perfettamente ragione, non è poi il dolore che rende la gente "Non Pronta" essa non è pronta perchè non vuole ancora tutte queste responsabilità, perchè non è uno scherzo ma una cosa seria, perchè lascia un impronta di quella persona che non puoi mai cancellare.

15 Re: Voglio farlo ma ho paura... il Dom Mag 20 2012, 19:28

Pippo199

Newbie
Come si fa a creare un nuovo topic?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum: