Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Forix City RP il Gio Set 08 2011, 16:04

Angelo

Advanced Member
Salve, ho una gm che ho editato molto simile ad Altantis City RP, vorrei aprire un server per forix! ma da poco mi e scaduto gamehosting, e cerco qualcuno che lo possa hostare sul suo computer.

Ma oltre a questo, vorrei chiedere anche a leo, se puo essere il server ufficiale.

Saluti, Angix
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Forix City RP il Gio Set 08 2011, 20:42

Giovanni

Direttore

Ok. Puoi passarla a me. La uppo io ho un server a 30 slot inutilizzato. Termine di scadenza circa 20 giorni.

3 Re: Forix City RP il Gio Set 08 2011, 21:57

Angelo

Advanced Member
Mettiti su skype, comunque che hoster usi?, perché i plugin sono tutti per windows, e su delux e gsell non funzionava.

4 Re: Forix City RP il Ven Set 09 2011, 01:16

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
La proposta è stata accettata si o no? Qualcuno puo' rispondermi?

5 Re: Forix City RP il Ven Set 09 2011, 08:38

darkdrago

Active Member
Oh Oh Oh, chi non muore si rivede, apparte ciò, dovresti descrivere cosa hai messo nella gm, e altro...

Ps. L'italiano scarseggia...
Farai meglio ad impararlo se vuoi essere un buono staffer...

6 Re: Forix City RP il Ven Set 09 2011, 10:37

Angelo

Advanced Member
Darkdrago, io e te e 1 anno che non ci sopportiamo, non venire qui a rompermi, non vorrei ricevere un altro ban!

7 Re: Forix City RP il Ven Set 09 2011, 11:08

#DarkLeo

Direttore

La proposta è stata accettata e Angelo e Giovanni sono già a lavoro per la creazione del server SA:MP.

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

8 Re: Forix City RP il Ven Set 09 2011, 13:59

Giovanni

Direttore

#DarkLeo ha scritto:La proposta è stata accettata e Angelo e Giovanni sono già a lavoro per la creazione del server SA:MP.

Arrivi tardi ogni tanto potresti entrare su FaceBook e degnarti leggere qualche mio messaggio xDD

Il server SA:MP è stato creato solo che aspettiamo i 2.000 utenti per dare il benvenuto ufficiale.

Non chiudo il topic per il semplice motivo che se qualcuno vuole altri chiarimenti o vuole fare qualche proposta su quest'iniziativa possa rispondere.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: