Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

Angelo

Advanced Member
Salve, da pochi giorni la xevo streaming ha lanciato un nuovo sito, che e appunto di streaming!.

http://xevoitalia.it/

Ecco il link, provatelo e molto bello e veloce.

Ecco la guida, per chi non sa usarlo: http://www.xevoitalia.it/about/broadcastersGuide
Vedere il profilo dell'utente

Spacca

Collaboratore
Collaboratore
Ma cosa posso traferire?
proprio tutto come hai detto tu?

o ci sono dei vincoli?

Comunque Bravo :D

Angelo

Advanced Member
Tutto cio che produci dalla webcam, cioe e uno streaming webcam, ma se usi WebCamMax puoi trasmettere anche i film, sotto forma di webcam. (WebCamMax e un fake webcam).

Spacca

Collaboratore
Collaboratore
Grande allora :)

darkdrago

Active Member
Umh, ho notato tuttavia che è una "Piattaforma" a pagamento, bravo per averla messa su un Hosting e per averla Pagata, ma comprandola contiene tutti i file dentro...
Perciò non possiamo dire che sia "Creato da te" ma Hostato da te con una "Piattaforma" a pagamento.

Angelo

Advanced Member
darkdrago ha scritto:Umh, ho notato tuttavia che è una "Piattaforma" a pagamento, bravo per averla messa su un Hosting e per averla Pagata, ma comprandola contiene tutti i file dentro...
Perciò non possiamo dire che sia "Creato da te" ma Hostato da te con una "Piattaforma" a pagamento.

1) Non è stato "hostato" da me, ma dal mio ex gruppo.
2) Io lo valuterei un messaggio inutile dal 50% perché non sono mica dio che ha 12 anni creo un sito cosi -.-"
3) Leggi prima di parlare.

ixol

Direttore

Angelo ha scritto:
darkdrago ha scritto:Umh, ho notato tuttavia che è una "Piattaforma" a pagamento, bravo per averla messa su un Hosting e per averla Pagata, ma comprandola contiene tutti i file dentro...

2) Io lo valuterei un messaggio inutile dal 50% perché non sono mica dio che ha 12 anni creo un sito cosi -.-"

Calmati o verranno presi provvedimenti. Ha solo espresso il suo parere.

darkdrago

Active Member
ixol ha scritto:
Angelo ha scritto:

Calmati o verranno presi provvedimenti. Ha solo espresso il suo parere.

Come detto da ixol, ho espresso solo un mio parere, ho comunque detto Bravo perchè apprezzo i lavori degli altri, capisco che vuoi essere sempre non Bravo ma Arci Super Bravo, ma ti devi accontentare, non si può sempre esser delle cime in tutto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: