Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Gimp scritte il Mer Set 14 2011, 21:01

Andry9988

Member

Salve a tutti!

Quest'oggi , posto il mio primo Topic nella seguente sezione.

Di che si tratta?

Data la mia esperienza , nelle scritte "Shock" e "ghiaccio", create col programma Gimp , ho deciso di creare questo Topic , per annunciarvi che ;potrete richiedere una scritta , decidendo in quale tipo di testo farla. Mi spiego meglio:

Dovrete compilare così la suddetta richiesta:

Testo da scrivere
Scegliere fra scritta "Shock" o "Ghiaccio"
Chiedere più o meno per che tempo volerla ricevere

Ecco due esempi di scritte. La prima Shock , la seconda Ghiaccio. P.S. Le scritte sono prese da IE , in questo caso.

Shock:

Ghiaccio:

Ringrazio tutti per la lettura.

Alla prossima.
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Gimp scritte il Mer Set 14 2011, 21:40

#DarkLeo

Direttore

Carina quella stile Ghiaccio!

Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

3 Re: Gimp scritte il Mer Set 14 2011, 22:51

Andry9988

Member
Si , anche io l'apprezzo molto. Comunque aspetto che qualcuno richieda qualche scritta in uno dei due stili sopra citati.

4 Re: Gimp scritte il Gio Set 15 2011, 16:23

Valerio

Collaboratore
Collaboratore
La seconda è la piu' bella bravo ;D

5 Re: Gimp scritte il Gio Set 15 2011, 18:37

Andry9988

Member
Ripeto per non essere frainteso o per chiunque vedesse queste scritte sul Web. Queste non sono mie , sono solo basi , per chi ne volesse una. In egual caso , però , sarei in grado di riproporle in tale grafica.

Attendo richieste.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: