Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Ma cos'è successo al Forix? il Dom Dic 11 2011, 22:00

Fra77

Lover Member
Raga,
ma cos'è successo al Forix? Nessuno più online perché non lo fate rinascere sto forum?

@Tagged by spacca
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Ma cos'è successo al Forix? il Mer Dic 14 2011, 18:10

XSync

Lover Member
Sì, mi sa che è un periodo nero.

Ci rivorrebbe lo Staff, principalmente Leo. E' un po' che non si fa sentire, sto aspettando da parecchio risposta a PM.

A meno che non ci stiano ammazzando tutti uno a uno, direi che la scuola ha tagliato le gambe ( e la connessione ) allo Staff.

3 Re: Ma cos'è successo al Forix? il Mer Dic 21 2011, 18:53

Spacca

Collaboratore
Collaboratore
Purtroppo no ragazzi.
Leo stesso mi ha detto che il forum cancellato.

Forumattivo è peggiorato e Leonardo se ne è andato completamente.
a breve lo cancellerà :(

4 Re: Ma cos'è successo al Forix? il Ven Dic 23 2011, 23:06

Fra77

Lover Member
Vabé,peggiorato lo è,ma non si può cancellare un forum con 3000 iscritti,forse rivoluzionarlo ma cancellarlo no,beh poi sono sempre scelte di Leo.

5 Re: Ma cos'è successo al Forix? il Mer Dic 28 2011, 20:38

Giovanni

Direttore

Io stavo lavorando ad una versione di Beta per il Forix con un tema bellissimo solo che manca il dominio e se Leo non vuole appoggiarmi neanche sul darmi una mano a gestire il forum è inutile che lo compro...

Mi servirebbe qualcuno che mi supporta e che mi dia una mano anche perché il forum è al 99%, manca solo qualcosina...
Se volete contribuire fate pure, io sarò assente fino all'8 però...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: