Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Problema con phpmyadmin il Mar Feb 02 2010, 10:17

S-Naker97

Bannato
Inanzitutto salve...

Dopo molto tempo ke nn uso internet adesso sono ritornato nel mondo del web.Siccome nel nuovo modem ho le porte sblokkate volevo creare un retro senza hamachi ovviamente per tutti i ragazzi della mia scuola...tutti stanno ancora aspettando ma ancora io sono all'inizio..

Praticamente consiste ke facendo tutta la procedura appena arrivo al php my admin per poi caricare il db nn entra.

io inserisco questi dati:

root
e la pass ke avevo scelto nella prima pagina di localhost...

mi da un'errore strano e nn entra.Che devo fare?

PS:se qualcuno è cosi gentile da aiutarmi via team forse mi sbrigo prima...grazie a tutti in anticipo

Ilmy skype è angelus.97
Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Problema con phpmyadmin il Mar Feb 02 2010, 14:18

Falcons™

Advanced Member
quando non ti fa entrare sopra esce una scritta inglese con scritto mysql etc.????

3 Re: Problema con phpmyadmin il Mar Feb 02 2010, 15:52

S-Naker97

Bannato
Sisi
Da il numero dell'errore 1045# una cosa del genere poi c'è scritto my SQL....

Comunque ho provato a reinstallare xampp più volte ma niente nn ne vuole sapere sempre lo stesso errore

4 Re: Problema con phpmyadmin il Mar Feb 02 2010, 18:55

Falcons™

Advanced Member
Cambia Passoword porprio nel primo passaggio.... A volte anche a me lo faceva...

5 Re: Problema con phpmyadmin il Mar Feb 02 2010, 21:23

S-Naker97

Bannato
il punto è questo la password lo cambiata 10 volte ma sempre la stessa cosa...va be potete chiudere il topic dato che devo formattare il pc domani

6 Re: Problema con phpmyadmin il Mer Feb 03 2010, 11:22

Hanscrimer

Expert Member
Ok su richiesta del creatore chiudo il topic

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: