Utente: Password: Registrazione || Password dimenticata
Benvenuto nel Forix Forum!

Registrati ed entra in questa fantastica community, oppure se sei già registrato, effettua il Login.

Buon Divertimento ;)
Urmareste-ne pe FacebookUrmareste-ne pe TwitterUrmareste-ne pe DiggUrmareste-ne pe StumbleuponUrmareste-ne pe Youtube

Benvenuto, Ospite

Ultima visita Gio Gen 01 1970

Hai pubblicato 22 messaggi

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

Vi è mai capitato di scaricare file di grosse dimensioni da megauopload o rapishare e puntualmente venire bloccati a metà poichè non si è premium?da oggi c'è megalink con il quale si può scaricare gratis senza limiti!Vi consiglio però di scaricare max 6-7 file alla volta altrimenti si rallenta. C'è anche un ozpione per spegnere il pc una volta finito il download
download: http://www.subme.it/download/Setup%20Megalink.zip
Vedere il profilo dell'utente

Falcons™

Advanced Member
Lo proverò e ti faccio sapere :)

FX•KG3

Member
lo conoscevo e usavo giò, ottimo

Falcons™

Advanced Member
Scs ma poxxo scaricare solo da mega o rap? altri come mediafire e altri no?

~Bob

Newbie
Bene grazie, mi serviva!

Modix

Lover Member
Falcons™ ha scritto:Scs ma poxxo scaricare solo da mega o rap? altri come mediafire e altri no?

Falcon da megapluad e da Rapid devi aspettare i 30 secondi invece in mediafire basta che clicchi

Falcons™

Advanced Member
Ah ho capito Grazie adex capisco a cosa serve xD (scusate se ho commentato un topic vecchio)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: